i-ching per il lavoro

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Cescax
Messaggi: 22
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 24 ott 2012, 21:34

i-ching per il lavoro

Messaggio da Cescax »

Qualche giorno fa ho chiesto ai ching: «Vorrei sapere se la strada che ho intrapreso mi porterà a trovare presto un lavoro soddisfacente»

Ho ottenuto un responso che non mi dà molte speranze ma vorrei analizzarlo insieme a voi.

12 - il ristagno

9 al quarto posto

mutamento: 20 - la comtemplazione

Qualche giorno fa stavo pensando di cercare uno stage nel settore e-commerce ed avevo iniziato a prendere qualche contatto, i-ching mi hanno detto che probabilmente non avrei avuto successo e che riuscirò a trovare la strada analizzando bene ancora l'offerta lavorativa e cercando un'altra strada.

Che ne dite?

Grazie, Francesca
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: i-ching per il lavoro

Messaggio da Vanessa Passoni »

Ciao Cescax! Il senso generale che ne traggo io è che se osserverai bene ciò che ti verrà incontro trarrai la giusta indicazione sulla strada da seguire e terminare così il ristagno. E' importante che in questo periodo tu sia molto concentrata su ciò che desideri mantenendo occhi e orecchie aperte per cogliere le opportunità che si presenteranno. Facci sapere come è andata! ciao :)
Cescax
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 ott 2012, 21:34

Re: i-ching per il lavoro

Messaggio da Cescax »

Ciao Vanessa, è un'interpretazione che in parte avevo colto, ti ringrazio!
:)
Vanessa Passoni ha scritto:Ciao Cescax! Il senso generale che ne traggo io è che se osserverai bene ciò che ti verrà incontro trarrai la giusta indicazione sulla strada da seguire e terminare così il ristagno. E' importante che in questo periodo tu sia molto concentrata su ciò che desideri mantenendo occhi e orecchie aperte per cogliere le opportunità che si presenteranno. Facci sapere come è andata! ciao :)
Rispondi