14-23 con 4 linee mutevoli
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
- Aenima
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: 14-23 con 4 linee mutevoli
sì diciamo che in effetti non mi trovavo proprio in uno stato di tranquillità e che anzi ero già dentro il 23..per stress dato da situazioni contingenti.. diciamo che il frutto dal cielo ancora non mi è caduto in testa.. ma lo attendo fiduciosa
se devi leggere una linea quella è la quarta del 14
ti si avvisa di mantenere un profilo basso, essere intelligenti nell'agire. non attirarsi gli sguardi, le antipatie, gelosie altrui.
potresti ritrovarti ad affrontare problemi altrui... ma l'ammonirti dall'agire in maniera errata è il monito più grande.
per il resto come detto ti ritrovi già nel 23... lo stai vivendo... ma i consigli sopra indicati son quelli che ti permettono di uscirne senza colpa.
ti si avvisa di mantenere un profilo basso, essere intelligenti nell'agire. non attirarsi gli sguardi, le antipatie, gelosie altrui.
potresti ritrovarti ad affrontare problemi altrui... ma l'ammonirti dall'agire in maniera errata è il monito più grande.
per il resto come detto ti ritrovi già nel 23... lo stai vivendo... ma i consigli sopra indicati son quelli che ti permettono di uscirne senza colpa.
più che problemi di altri mi sono trovata a vivere problemi causati da altri che mi hanno tirato in mezzo. sì ho visto anche che uno dei modi di interpretare è leggere la più alta delle mutevoli..perchè tu invece non consideri la non mutante più alta dell'esagramma relativo? personalmente mi sono sempre trovata