Ho avuto l'opportunità di conoscere una persona tramite un famoso sito di incontri ,è stato un caso insolito,per poi sentirci tramite altri social network.Viste le mie mirabolanti esperienze sentimentali ho subito fatto un lancio (Che rapporto avremo : 14.2,3 - 21 ) ... Ho trovato questa spiegazione ; https://www.facebook.com/groups/noieilm ... 117053731/
Devo dire che mi ci ritrovo molto.Io ho ancora una persona nel cuore,ho fatto una scelta difficile che è stata quella di allontanarmi,dopo molti anni assieme.Purtroppo agli inizi della storia avevo effettuato molti lanci,quasi in modo compulsivo,che mi hanno portato fuori strada.Quindi non so se effettivamente sia finito tutto,ma io ho preso questa decisione (anche se torno molto spesso a cercare il suo profilo su facebook) per preservare la mia saluteLe "situazioni" descritte dagli esagrammi sono energetiche. Quindi non bisogna generalizzare troppo, anche se alcune ricorrenze si possono verificare ttra manifestazioni successive dello stesso esagramma. Ma a volte associare semplicemente una situazione a una precedente in cui c'era stata una lettura uguale o simile può portare fuori strada. È megli cogliere il succo del processo energetico dell'esagramma e vedere qual è la sua concretizzazione più probabile nella situazione presente.
Il 21 è un ostacolo che impedisce l'unione. Quando c'è una coppia, allora la possibilità di un'altra persona di mezzo la vedo abbastanza alta; se non c'è ancora né una coppia né un'amicizia vera e propria, penso che l'ostacolo possa assumere tante forme e sostanze diverse. Bisognerebbe veder quali nello specifico.
La seconda linea dice che ci sono un sacco di possibilità. Il carro della vita è lì che aspetta il suo carico, ha molto spazio e quindi ci stanno sopra molte cose. Abbiate fiducia nella sua capacità di portarle e caricate tutto quello che avete.
La terza dice che ci sarà da scegliere tra un comportamento nobile e uno ignobile. Essere nobile significa qui saper sacrificare qualcosa, capire di che natura è il rapporto ed essere chiari nella scelta. È la scelta di cui parla il 21, che significa giudizio imparziale. Il giudizio trancia l'ostacolo ed avvicina le persone che non si riuscivano ad unire. Una possibilità plausibile è che, sacrificando qualche aspettativa che impedisce di stare nel momento presente e di valutarlo per quello che è, ci si può avvicinare. Magari anche sacrificando l'idea anticipata di costruire una storia; farsi film mentali in anticipo sugli sviluppi può di fatto lavorare contro i propi stessi interessi.

Come posso capirlo?!
Poi ho effettuato altri lanci ( Vorrei conoscerlo meglio,cosa ne pensi 42.2,5 - 41)
(Come comportarmi con questa persona nuova 5.3,6 - 61)
(Accettare il suo invito ad uscire 5)
(Evoluzione rapporto 45.1,3 - 49)

E poi presa dallo sconforto e dalla paura di andare oltre (Secondo te,faccio bene a lasciarlo perdere 42.2,5 - 41)
Cosa ne pensate? scusate per le troppe domande