Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi. ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
31(2,3,5,6)64
Premesso che l'idea del matrimonio non è tra i miei pensieri ,mi piacerebbe molto leggere il parere degli esperti su questa risposta, che riguarda il mio rapporto con una persona
Ciao Bufalina73, ho apprezzato l'avatar, spero che ti risponda un esperto perchè io non lo sono di sicuro: il segno 31, quando non porta linee mutevoli è molto fausto, quando invece ce ne sono ben quattro l'aspetto cambia abbastanza. Linea 2: stimolazione nei polpacci significa che ti sei lasciata coinvolgere in maniera un po' affrettata, sembra tu non sia ancora pronta e infatti la linea 3 lo ribadisce: stimolazione nelle cosce, procedere conduce a umiliazione. Linea 5: stimolazione nella schiena, nessun rimpianto e linea 6 stimolazione nelle guance potrebbero significare che puoi rimanere salda nei tuoi principi e usare la tua capacità oratoria per chiarire ciò che va chiarito. Il mutamento mi sembra ottimo: non ancora compiuto e in posizione 5: lo splendore del signore (non puoi che essere tu): fausto!
Ciao wrzy, io ho apprezzato molto la risposta che sicuramente non è da principiante ,(a me saltava agli occhi soltanto che la linea 4 "stimolazione nel cuore" ,non è comparsa quindi rispecchia un passaggio caotico) grazie!
Ciao Bufalina,
ho ricevuto lo stesso responso che hai avuto tu su una questione di cuore e volevo sapere se wrzy aveva ragione ha leggerlo positivamente. Insomma mi piacerebbe capire se la tua vicenda si è conclusa bene, così posso sperare anche io.
Grazie per la risposta. Un saluto, Giuli Etta