L'ho appena letto e sono alla mia 2a consultazione... magico direi!!!
Premessa: vengo da un periodo (da circa 3 ettimane) davvero turbolento a livello psichico, con crisi, insicurezze ansie, dubbi, senso di vuoto etc etc.. ciò è dovuto credo al fato che sto cambiando radicalmente stile di vita,in beneperchè sto sradicando da me molti vizi e dipendenze!!
Quest'estate ho iniziato ad uscire con una ragazza con la quale c'è un feeling pazzesco, tutto bene sino a quando ho attraversato questo periodo, dove sono diventato insicuro verso di lei, dubbioso, ansioso etc etc fino al punto da rovinare la situazione. Ora ci si risente ma con distacco ovviamente da parte sua e la capisco!!!
Ora l'I Ching mi ha dato tale responso: Esagramma 36 Ming I con linea mobile 9 al terzo posto che mi da poi l'esagramma 24 Fu.
Io la leggo cosi la situazione: l'esagramma 36 nn l'ho preso come negativo e anzi è proprio ciò che sento, riprendere pian pian la luce dentro di me, ritornare alla serenità dei mesi passati, senza voler forzare le cose

Se riuscirò in questo intento ci potrà essere un ritorno, ma anche qui dovrò perseverare e mantenere la mia luce interiore intatta senza forzare le cose!!!!