Purtroppo in questi gg ho avuto una spiacevole novità..
Qualcuno ha cercato di entrare in casa mia.
Fortuna vuole che è stato visto ed è scappato..vi lascio immaginare come mi sento adesso.
Ho chiesto a I Ching come faccio a rendere più sicura la mia casa.
La risposta è stata 7 con la quinta e la sesta mutanti e l'esagramma 61 finale.
Non mi stupisce sia uscito il sette e la quinta mutante..
Dal resto evinco che devo affidarmi a qualcuno di competente ..sistema di allarme??
Mi pare che il responso poi del 61 sia buono..
Vi prego datemi una mano..ne ho bisogno..!!!
7.5.6 > 61
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: 7.5.6 > 61
Ciao, intanto mi auguro tu abbia una porta blindata, con una serratura a doppia mappa però la sicurezza è zero, con uno "strumento bulgaro" i ladri riescono comunque a entrare, ne so qualcosa anche io, bisogna sostituirla con una europea (qui arriviamo al responso), il sovrano dovrebbe rivolersi al figlio maggiore (il 9 al secondo posto), terza e quarta linea sono persone più giovani, più entusiaste, rivolgersi a loro per il lavoro comporterebbe disastro. Bisogna contare cioè su una e una sola persona, matura (=di esperienza). 6 sopra: obiettivo raggiunto, il re premia i suoi sostenitori e non da retta ai criticoni. Se non sbaglio il derivato è il 59, non il 61: la dissoluzione. Potrebbe significare che, per maggior sicurezza, dovresti disperdere i tuoi beni senza accentrarli in un unico posto?
-
Re: 7.5.6 > 61
Mamma che frana che sono... sì hai ragione è il 59..
Io però lo interpreto anche come la dissoluzione del problema...
Cosa ne pensi?
Io però lo interpreto anche come la dissoluzione del problema...
Cosa ne pensi?