Ciao a tutti,
il mese scorso vi avevo chiesto a proposito di un responso, avevo avuto un colloquio di lavoro e volevo sapere dai ching come fosse andato.
Sono stata chiamata per il secondo e probabilmente ultimo colloquio ed ora ho chiesto come sia andato.
Sono particolarmente nervosa ed anche se è andato bene non sono molto convinta del risultato, per me sarebbe davvero importante. Che ansia!
Dai ching ho avuto la casata (37) , 9 al terzo posto, mutamento L'accrescimento (42)
Ancora una volta un responso che sembra positivo soprattutto nel mutamento, forse l'oracolo mi invita ad essere meno ansiosa, a migliorare questo aspetto del mio carattere e a prendere i frutti di questo momento buono perché non sarà per sempre...
Il 9 al terzo posto mi invita a non essere troppo severa ma dall'altra parte mi dice che è meglio essere severi che dare la vittoria come già conquistata, è da stolti.
(ditemi se sbaglio, sono ancora pivellina)
Quello che proprio non riesco a comprendere è l'esagramma la casata. Qualcuno sa aiutarmi?
Francesca
Lavoro: la casata
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: Lavoro: la casata
Si tratta di un esagramma che già nella sentenza si sbilancia: propizio oracolo per una donna. I costituenti sono il vento (gentile) e il fuoco (aderente). In effetti è un segno nel quale si parla di giusta disciplina, ogni componente della famiglia deve stare al suo posto, il padre deve esercitare la sua autorità anche in modo severo, quando è necessario altrimenti potrebbe esserci motivo di pentimento. Buona fortuna Cescax
Sì, così sembra... solo che non riesco a trovare il senso dell'esagramma nella mia situazione!
Grazie wrzy, come sempre sei molto gentile
Grazie wrzy, come sempre sei molto gentile
wrzy ha scritto:Si tratta di un esagramma che già nella sentenza si sbilancia: propizio oracolo per una donna. I costituenti sono il vento (gentile) e il fuoco (aderente). In effetti è un segno nel quale si parla di giusta disciplina, ogni componente della famiglia deve stare al suo posto, il padre deve esercitare la sua autorità anche in modo severo, quando è necessario altrimenti potrebbe esserci motivo di pentimento. Buona fortuna Cescax
- Vanessa Passoni
Il 37 rappresenta l'ordine gerarchico confuciano. In Cina ogni componente della famiglia ha un ruolo e se in cima alla piramide c'è il nonno, al terzo una delle figlie minori. Questo significa che il tuo è un rapporto subordinato ad altre persone e che ti spaventa. In realtà la serietà del colloquio predispone a un buon futuro, ma sempre se tu stessa ti dimostrerai in grado di meritartelo. Non prevaricare (quindi non eccedere), ma non lasciarti mettere i piedi in testa.
Facci sapere! ciao!
Facci sapere! ciao!

Ecco così è perfetto, il rapporto subordinato mi spaventa e mi mette in ansia in questo momento, MOLTO.
Ad oggi ancora nessuna notizia, io aspetto e spero che i - ching abbiano ancora ragione.
Grazie!!!
[/quote]
Ad oggi ancora nessuna notizia, io aspetto e spero che i - ching abbiano ancora ragione.
Grazie!!!
[/quote]
Vanessa Passoni ha scritto:Il 37 rappresenta l'ordine gerarchico confuciano. In Cina ogni componente della famiglia ha un ruolo e se in cima alla piramide c'è il nonno, al terzo una delle figlie minori. Questo significa che il tuo è un rapporto subordinato ad altre persone e che ti spaventa. In realtà la serietà del colloquio predispone a un buon futuro, ma sempre se tu stessa ti dimostrerai in grado di meritartelo. Non prevaricare (quindi non eccedere), ma non lasciarti mettere i piedi in testa.
Facci sapere! ciao!