37.3.4>25 Cosa posso fare per stare con lui?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
MrsSandman
http://meble-kuchenne.info.pl

37.3.4>25 Cosa posso fare per stare con lui?

Messaggio da MrsSandman »

Il nostro rapporto è sempre stato difficile, fatto di liti e di lunghi periodi senza rivolgerci parola. C'è modo di risolvere questa situazione e tornare insieme?

quindi ho chiesto cosa posso fare per stare con lui? 37 con 3a e 4a linea mutevole che si trasforma in 25.

cosa ne pensate?
sennin185

Re: 37.3.4>25 Cosa posso fare per stare con lui?

Messaggio da sennin185 »

ma sembrerebbe di sì. Però ti consiglia un atteggiamento molto tranquillo, molto passivo, quantomeno 'femminile' nel senso di contrario del maschile. Insomma non so bene quale è il motivo del contendere. Ma mi sembra che ti consigli un atteggiamento che rispetti di più i ruoli tradizionali. Può essere? un po' trovo fastidiosa questa mia lettura. Nel senso che i ruoli tradizionali all'interno della famiglia non intendo ovviamente la sottomissione della donna. però mi sembra un atteggiamento yin che vada incontro alle cose e che sia da parte tua più tranquillo mi pare che ci sia nel consiglio del libro. Aggiungerei però questo 25 che un poco è inquietante. Nel senso che da una parte sembra consigliarti un atteggiamento 'innocente' cioè onesto con te stessa e con lui. Ma anche la possibilità che accada o stia accadendo qualcosa che non hai previsto. Ci sta un lato di imponderabilità nella vostra riappacificazione che non sembra dipendere da te. Non necessariamente negativa. Ma non mi pare ci sia molto su questo da dire. invece sulla lettura delle linee.. solo tu conosci le ragioni delle vostre tensioni e se tu sei troppo dura o no. O comunque quali sono i motivi del contendere. C'è comunque un chiaro invito all'addolcimento delle posizioni. In bocca al lupo
MrsSandman

Grazie Sennin,
ci sono molti motivi di contesa e sicuramente lui mi vede troppo dura e eccessiva. Il fatto è che non so proprio come provare a riprendere questa situazione, ora siamo in un periodo in cui non ci parliamo e però lanci specifici mi consigliano l'inattività.
lui è lo stesso ragazzo del topic sulla 6a linea del 53 per intenderci
viewtopic.php?f=6&t=2634

.. a me anche inquieta molto il 25 e le sue linee corrispondenti. soprattutto la 3a.. non so se lui si veda con altre..è quello che però ipotizzo..e la linea sembra darmene conferma... o potrei leggerla diversamente?

questa situazione di stacco è partita con un grosso litigio al quale ho cercato di porre rimedio nei giorni successivi ma non c'è stato molto da fare e ora silenzio assoluto, da un paio di mesi, solo gli auguri a natale.

credo che lui abbia molta tensione nei miei confronti o forse voglia addirittura allontanarsi definitivamente.
giorni fa avevo chiesto perchè tutta questa tensione da parte sua? la risposta è stata 7.1.2>24. teso perchè vorrebbe un riavvicinamento?
Clara

Messaggio da Clara »

Stavo pensando...e se la 6a linea del 53, visto che la domand era sul tuo atteggiamento verso di lui, ti volesse consigliare di non essere troppo rigida e puntigliosa e magari andare oltre, essere più 'morbida' e sorvolare cose delle quali altre volte lo avresti rimproverato? Non conosco nei dettagli la situazione perciò è solo un'idea...
MrsSandman

Non saprei Clara, è una linea che mi risulta non troppo semplice da comprendere.. però in linea di massima l'i ching con lui mi consiglia sempre di rimanere nascosta, passiva..
però che io risulti a lui dura e puntigliosa è la verità anche se non è sempre così
sennin185

Messaggio da sennin185 »

Allora innanzitutto la lettura delle linee corrispondenti va fatta se serve aiuto a comprendere il responso. Ma non bisogna dare a quelle linee più importanza addirittura di quelle che L'oracolo ci indica direttamente. Ti è uscito 37 - 25 e non viceversa. Inoltre L'oracolo parla a te. Non sono mica tarocchi che ti dicono: c'è un'altra! Anche fosse (magari può anche essere accaduto ma comunque non è questo il punto) il punto è capire i margini di ripresa di questa storia e quanto tu sia disposta a metterti in gioco. L'inattività e la passività la devi intendere non nel senso di non fare nulla ma di avere un atteggiamento ricettivo e cioè accogliente e mite. La sesta linea del 53 (ho letto l'altro post) può significare sì la fine di un percorso ma anche che quella è una danza matrimoniale. Il 53 e le sue linee sono il percorso di una danza nuziale: delle procedure del matrimonio. Dell'accompagnamento della sposa. Infatti il lancio successivo parla di famiglia. Allora può anche significare: voi anche separati siete una 'coppia'. e vanno rispettati i ruoli anche in caso di imprevisti (25). Non so se è così. Vai a vedere bene la verità interiore di tutti questi lanci. La verità vera tu la sai... ;)
Sole

Messaggio da Sole »

giorni fa avevo chiesto perchè tutta questa tensione da parte sua? la risposta è stata 7.1.2>24. teso perchè vorrebbe un riavvicinamento?

Ciao, recentemente ho fatto un lancio in cui usciva 7.1.2>24, ma era riferito ad un mio atteggiamento da tenere in una situazione particolare. Il consiglio contenuto era: difendersi, proteggersi e tornare indietro. Come lo vedi riferito alla sua situazione nei tuoi confronti?
MrsSandman

Ciao Sole,
sì avevo letto la tua discussione infatti e credo proprio che abbia un senso il fatto che si stia difendendo restando chiuso in sè..purtroppo per me..
Rispondi