Pagina 1 di 1

Critica costruttiva

Inviato: 24 mag 2014, 12:03
da lll
Mi sono iscritto ieri sera ed ho inviato 2 messaggi, siamo a mezzogiorno del giorno dopo e ancora non li vedo pubblicati, ho visto che si dice che per evitare problemi il primo messaggio viene preventivamente valutato prima della visione, però a mio modo di vedere questo modalità scoraggia gli "avventori". Il mio umile suggerimento è di eliminare totalmente questo limite oppure di contenere il ritardo in poche ore. Ciao

Re: Critica costruttiva

Inviato: 05 giu 2014, 04:27
da Straycat2
io non credo che chi si iscrive si lasci scoraggiare così presto dal fatto che il primo messaggio non arrivi presto dopo essere stato moderato..

del resto ogni forum ha un suo modo diverso di rapportarsi nella rete questo in specifico è alquanto libero in quanto solo il primo messaggio viene moderato e si sa nei forum si scrive o si risponde spesso ai post e si può aspettare anche 24 ore x l'ok dei moderatori.

del resto ognuno di loro ha una propria vita privata e non sta certo ai comodi del forum, quindi consiglio di attendere l'ok del primo post senza ansie, del resto ci siamo passati tutti ma siamo ancora qui..

ciao e ben arrivato su noi e il mutamento

Alessia=^_^=

Re: Critica costruttiva

Inviato: 06 giu 2014, 19:15
da lll
Ho visto ora la tua risposta. Premessa, non è mio desiderio polemizzare, come speravo fosse abbastanza chiaro. L'attivazione è avvenuta ca. 42 ore dopo. La critica, ripeto, è costruttiva, non è desiderio di imposizione, i miei suggerimenti sono solo tali, quindi nel caso non si fosse compreso non vi è alcuna pretesa in ciò che ho detto precedentemente, è un mio parere. ciao :)