come al solito gaffe, prima scrivo e poi...ecccomi

Regole del forum
Scrivi in questo forum per parlare di tutto ciò che non è conforme agli argomenti specifici di altri forum, ma ricordati che ciò che scrivi deve essere comunque di qualche interesse per la community.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Viola
Messaggi: 10
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 06 feb 2015, 23:34

come al solito gaffe, prima scrivo e poi...ecccomi

Messaggio da Viola »

Buonasera a tutti,

Viola che prima posta e poi si presenta :oops:

mi interesso di iching da diverso tempo, pensate che circa 20 anni fa ho conservato 3 monete con dei simboli cinesi uscite credo da una rivista, nn le ho più buttate via e ora uso solo quelle per i miei quesiti.

Penso che i ching sia diverso dagli altri metodi di divinazione anche se tutti grosso modo finiamo per usarlo come oracolo, me compresa :roll:

A me cmq aiuta molto a "dipanare" la matassa dei miei pensieri arzigogolati!!! E credo davvero di essere riuscita a stabilire una sorta di filo invisibile con le monete che, il più delle volte, sembrano fotografare perfettamente la situazione! Altre volte invece se sono agitata in particolare nn si capisce niente, ma è colpa del mio stato d'animo.

Buona serata!!!! :D
Straycat2
Messaggi: 149
Iscritto il: 07 ago 2013, 17:29

Re: come al solito gaffe, prima scrivo e poi...ecccomi

Messaggio da Straycat2 »

Ciao e benvenuta,
è capitato anche a me quando mi sono iscritta prima ho postato e poi sono venuta in questa sezione di presentazione.. :D

io e Y Ching non andiamo d'accordo in quanto io ho poco intuito e di conseguenza mi confondo le idee anche da sola..comunque benvenuta su questo forum,,

ciao buona navigazione
Viola
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 feb 2015, 23:34

Re: come al solito gaffe, prima scrivo e poi...ecccomi

Messaggio da Viola »

Grazie!!!! :D :D :D
Rispondi