Corso per conoscere di più I CHING -Napoli -

Regole del forum
Scrivi in questo forum per segnalare alla community qualsiasi attività incentrata sull'uso dell'I Ching: enti, corsi, incontri, attività individuali ecc.

Prima di postare, considera:
- che la segnalazione di attività in cui non si faccia esplicito riferimento all'I Ching è considerata off-topic;
- che l'inserimento ostinato di contenuti off-topic è considerato spamming;
- che la ripetizione dello stesso annuncio è considerata spamming.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questa sezione · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
francesco di lena
Messaggi: 2
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 05 nov 2012, 23:09

Corso per conoscere di più I CHING -Napoli -

Messaggio da francesco di lena »

CORSO BASE -INIZIAMO A CONOSCERE DI PIU' " I CHING " ( Yi JING)-
Evento di amici · Creato da Francesco Di Lena

Sabato 17 novembre 2012 - Primo incontro -
10.00 fino a 11.30
I C H I N G rappresentano una lettura ed una sorgente ineusaribile dal punto di vista letterario, filosofico e divinatorio alla quale abbeverarsi con rispetto per acquetare la propria sete.

Il corso è stato pensato sia per quelli che per la prima volta si affacciano con curiosità che per permettere a chi già usa il Libro, di evolversi nella lettura divinatoria al di là della conoscenza della pratica dell'interrogazione e anche ad aprire le porte a chi è spinto da una sana sete di conoscenza di se stesso e dell'umano comportamento sotto la volta del cielo e immersi nella madre terra....

Corso concentrato in 17 lezioni di un'ora e trenta, di cui la prima è di introduzione alla Visione presente nel Sistema e del suo utilizzo anche pratico; le altre sedici tratteranno ciascuna 4 esagrammi fino a completare la presentazione e l'integrazione di tutti e 64 esagrammi.

Yi Jing diventeranno per voi uno strumento prezioso per voi stessi e per chi ve ne chiederà la consultazione ed ogni volta vi meraviglierà per i suoi consigli e aiuto alla comprensione ed attivazione per la risposta alle domande ….

Il corso comincerà da sabato 17 novembre dalle ore 10 alle 11,30 con una lezione introduttiva gratuita

Conduttore del corso è Francesco Di Lena reperibile per ogni informazione o iscrizione al 3471634320



D H A R M A via aniello falcone 332 parco lamaro-villa tucci- napoli cell 3683836994
Vedi mappa · Ottieni indicazioni




Francesco Di Lena ha modificato il nome dell'evento in "CORSO BASE -INIZIAMO A CONOSCERE DI PIU' " I CHING " ( Yi JING)-".
Mi piace · · Non seguire più il post · 22 ore fa
Opzioni

Alfonso Amatrice parteciperà.
Mi piace · · Segui post · 6 novembre alle ore 10.37

Chiara Cicala e altri 2 amici parteciperanno.


Mi piace · · Segui post · 5 novembre alle ore 23.35

Francesco Di Lena ha creato l'evento.
Mi piace · · Non seguire più il post · 5 novembre alle ore 23.13
A Tiziano Mattei piace questo elemento.
Rispondi