Situazione non del tutto chiara

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Silcor
Messaggi: 1
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 26 mar 2024, 10:39

Situazione non del tutto chiara

Messaggio da Silcor »

Ciao a tutti,
scrivo perché non so bene come interpretare un responso riguardo ad una persona con cui ho avuto una breve ma intensa relazione e con la quale abbiamo ripreso a sentirci da qualche mese (non abitiamo nella stessa città) e ora dobbiamo incontrarci di nuovo.
Ci sono molte affinità tra noi e lui mi ha confessato che sente con me una sintonia che è difficile trovare con altri. La storia tra noi è finita in quanto lui non se la sentiva di trasformarla in un rapporto di coppia vero e proprio. Ho chiesto all'I-Ching cosa devo aspettarmi da questo nuovo incontro e il responso è stato l'esageramma 50 con linee 1 e 4 mutanti che portano all'esagramma 26.
Non mi pare un responso molto favorevole, potete darmi un aiuto nell'interpretazione?
Rispondi