60 - è l'uomo giusto per me?

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
kla1971
Messaggi: 2
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 30 apr 2018, 16:06

60 - è l'uomo giusto per me?

Messaggio da kla1971 »

Salve a tutti,
mi sto interessando all'I ching da qualche mese, dopo che una mia amica me ne ha parlato molto e bene, proprio perchè sto cercando risposte in me e negli altri, avendo ultimamente intrapreso tutta una serie di cambiamenti anche di vita. ma anche nei rapporti interpersonali.
Facendo delle domande, le risposte non sempre mi sono chiare, cerco quindi in voi qualche opinione a riguardo.

Ho intravisto la possibilità di chiarimenti con un mio ex tanto amato. Lasciato per la presenza incombente della madre di sua figlia.
Ho posto la domanda "Lui è la persona giusta per me?" e la risposta è stata il 60 secco.
Ma non capisco se sia un si o un no.
Scorgo nei messaggi dell'uomo paura nel rivedermi, ma anche desiderio di chiarire. Sono in attesa, ma intanto nella mia mente affollano aspetti veramente molto belli di ciò che fù e che conservo. Lui d'altro canto mi ha scritto che non sarei mai uscita dalla sua vita. A parole. A fatti la penso diversamente.

Cosa potrebbe significare il responso dato dall'I Ching, secondo voi? grazie in anticipo a tutti.
Rispondi