Pagina 1 di 1

Lanci online. COSA ne pensate ?

Inviato: 16 mar 2017, 08:55
da Miluna
Buongiorno,
Mi sono sempre chiesta che valore abbiano i lanci effettuati online.....
Conosco un sito dedicato esclusivamente ai iching....
Voi cosa ne pensate ?

Re: Lanci online. COSA ne pensate ?

Inviato: 16 mar 2017, 15:04
da Oregon - Ontario
Veramente ce ne sono diversi...Ma sinceramente non ne ho mai pensato bene e non li uso. Preferisco l'uso delle monetine che posso tenere in mano e quindi possono raccogliere le mie "emanazioni".
I siti online sono un bel giocherello. Qualcuno a dire la verità li usa e dice che siano degni di fiducia. Vedi tu ma le monete sono ben altro come gli steli di achillea. Entrambe queste metodiche, ampliano la nostra coscienza e mantengono maggiore concentrazione. Un po' come l'evitare d'incrociare le gambe quando si fanno i tarocchi tanto per dire...i siti del tipo che dici tu, io li esaminerei senza affossarli subito, solo per vedere cosa dicono sul testo e gli esagrammi. Mi spiego...io leggo tutto quello che mi capita sugli argomenti che m'interessano e navigo molto su internet. Poi "criticamente" traggo le mie conclusioni. Non si può mai sapere da dove ti possa arrivare una buona idea o un buon stimolo.
Però questa è solo la mia opinione naturalmente...

Re: Lanci online. COSA ne pensate ?

Inviato: 18 apr 2017, 16:49
da laretta
Io non faccio affidamento a questo tipo di pratica.
Ho provato un paio di volte, prima di acquistare il libro con le monete, ma non ho trovato connessione domanda/risposta, almeno non tanto quanto come nel farlo realmente.

:-)