Lanci online. COSA ne pensate ?

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Miluna
Messaggi: 5
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 12 mar 2017, 09:51

Lanci online. COSA ne pensate ?

Messaggio da Miluna »

Buongiorno,
Mi sono sempre chiesta che valore abbiano i lanci effettuati online.....
Conosco un sito dedicato esclusivamente ai iching....
Voi cosa ne pensate ?
Oregon - Ontario
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ott 2013, 15:34

Re: Lanci online. COSA ne pensate ?

Messaggio da Oregon - Ontario »

Veramente ce ne sono diversi...Ma sinceramente non ne ho mai pensato bene e non li uso. Preferisco l'uso delle monetine che posso tenere in mano e quindi possono raccogliere le mie "emanazioni".
I siti online sono un bel giocherello. Qualcuno a dire la verità li usa e dice che siano degni di fiducia. Vedi tu ma le monete sono ben altro come gli steli di achillea. Entrambe queste metodiche, ampliano la nostra coscienza e mantengono maggiore concentrazione. Un po' come l'evitare d'incrociare le gambe quando si fanno i tarocchi tanto per dire...i siti del tipo che dici tu, io li esaminerei senza affossarli subito, solo per vedere cosa dicono sul testo e gli esagrammi. Mi spiego...io leggo tutto quello che mi capita sugli argomenti che m'interessano e navigo molto su internet. Poi "criticamente" traggo le mie conclusioni. Non si può mai sapere da dove ti possa arrivare una buona idea o un buon stimolo.
Però questa è solo la mia opinione naturalmente...
laretta
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 apr 2017, 11:41

Re: Lanci online. COSA ne pensate ?

Messaggio da laretta »

Io non faccio affidamento a questo tipo di pratica.
Ho provato un paio di volte, prima di acquistare il libro con le monete, ma non ho trovato connessione domanda/risposta, almeno non tanto quanto come nel farlo realmente.

:-)
Rispondi