"Il compagno si fa strada con i denti ..: "Salve ragazzi , r

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Krystal85
Messaggi: 78
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 20 ott 2014, 16:37

"Il compagno si fa strada con i denti ..: "Salve ragazzi , r

Messaggio da Krystal85 »

Salve ragazzi , ringrazio anticipatamente chiunque avrà voglia di aiutarmi .
Ho dato da poco chiesto aiuto al nostro saggissimo oracolo, mi ritengo molto capace quando si tetto di aiutare gli altri nella lettura, ma quando si tratta di me ... Ogni tanto mi saltano fuori mille dubbi ;) .
Così vi chiedo aiuto ho da poco avuto un allentamento litigio con una persona a me molto cara ... il rapporto è a rischio, anche se da Qualche giorno grazie a un mio messaggio di auguri la situazione pare essersi "ristabilita" in maniera repentina. Alla prima domanda :" Descrivi la situazione " Yi è chiarissimo:
48.1.2.6>37 = Ovvero una situazione che da usurata e dalla quale non si poteva più prendere nulla ( Le prime due linee mutanti in basso del pozzo ) diventa invece " aperta" e "utilizzabile "( sesta Lina mutante ) ed è possibile "attingere " di nuovo a questo rapporto . il 37 mostra in qualche modo che ogni cosa è al suo posto che i membri della relazione stanno correttamente al proprio posto e che " propizia è la perseveranza della donna" in questo caso la mia . A questo punto confortata dal responso dell'oracolo chiedo : " Cosa devo fare per recuperare completamente questo rapporto?" Risposta : 38.5>10 ...
"Il compagno si fa strada coi denti attraverso gli involucri andare dal lui come potrebbe essere un errore?"
Pochi dubbi sul fatto che qualcuno a un certo punto si farà strada coi denti per scalfire i muri divisori, poi bisognerà però procedere con cautela . Ma il " compagno che si farà strada con i denti .." sono io o lui ?
Cioè non riesco a capire : sarà lui a farsi strada attraverso gli involucri e quello per me sarà il segnale per andare verso di lui , o viceversa ?( sono io che dovrò farmi strada)?
Mi aiutate ?
Per me è molto importante
Che esperienze avete riguardo questa linea mutante ?
Rispondi