Promozione / lavoro

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
naratti
Messaggi: 102
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 29 ott 2013, 22:24

Promozione / lavoro

Messaggio da naratti »

Ciao a tutti! Ieri ho chiesto a YI Jing se dopo tanto lavoro duro otterrò finalmente una promozione. Risposta: 19.1. > 7.
La prima linea dell'avvicinamento mi sembra alludere chiaramente a un esito positivo. Ma come interpretare la mutazione - l'esercito?
Vi sarei grata per i vostri suggerimenti.
Buona serata!
Nadia
Rydo
Messaggi: 334
Iscritto il: 24 dic 2012, 14:01

Re: Promozione / lavoro

Messaggio da Rydo »

Interpreto il 7 come struttura organizzata, così come lo è un'esercito, una struttura organizzata di persone tese a raggiungere un obiettivo ben preciso lavorando insieme e ricoprendo ognuno un proprio ruolo definito.

Quindi penso che questa promozione riguardi un'ambiente ben organizzato e disciplinato (un'azienda?), e che questa promozione ci sarà e ti porterà ad avere la responsabilità su un gruppo di persone.

PS Hai postato nella sezione sbagliata ;)
naratti
Messaggi: 102
Iscritto il: 29 ott 2013, 22:24

Re: Promozione / lavoro

Messaggio da naratti »

Ciao Rydo! Sí, me ne sono accorta che l'ho beccata sbagliata, ma non ho trovato la possibilità di cancellare il posting :-(
Cos'ì visto il mutamento fa senso - esercito inteso come organizzazione. Ottimo, adesso ne vengo a capo, grazie mille!
Rispondi