sboccia l'amore o finisce tutto?

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
volovia65
Messaggi: 2
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 21 mar 2015, 21:40

sboccia l'amore o finisce tutto?

Messaggio da volovia65 »

Buonasera, sono un'appassionata dell'I Ching da tanto tempo eppure, spesso, non riesco a capire le sue risposte. Immagino perché coinvolta direttamente. Comunque qualche giorno fa l'ho consultato in merito ad una relazione con un uomo, incontrato on line quasi un anno fa, che mi ha aiutato nel momento più buio della mia vita, e del quale mi sono innamorata prima ancora di conoscerlo personalmente. I pochi incontri tra noi sono stati belli ma nn capisco quanto lui sia interessato a me. Per questo la domanda che ho posto è stata "Può sbocciare un amore appassionato e corrisposto tra me e lui?" Il responso, che mi ha dato l'esagramma 25 con 5 e 6 linea mobile e esagramma 51, l'ho interpretato come positivo alla domandai ma vorrei un confronto. Grazie.
Avatar utente
RediSpade
Messaggi: 94
Iscritto il: 03 lug 2015, 18:40

Re: sboccia l'amore o finisce tutto?

Messaggio da RediSpade »

Com'è andata?
Avatar utente
Iking
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 lug 2013, 15:28
Contatta:

Re: sboccia l'amore o finisce tutto?

Messaggio da Iking »

Il 25 descrive un qualcosa che diventerà grande in modo innocente, la trasformazione nel 51 può essere descritto come un temporale estivo che ci sorprende fuori casa, all'inizio siamo spaventati ma poi la pioggia ci inizia a piacere ma proprio in quel momento tutto si ferma.

Se dovessi azzardare una sintesi direi che ci sarà una storia, sarà molto bella ma non durerà a lungo, comuque tienici aggiornati
volovia65
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 mar 2015, 21:40

Re: sboccia l'amore o finisce tutto?

Messaggio da volovia65 »

Grazie per la risposta, anche se catastrofica! La relazione c'è ancora, anche se nn ci avrei scommesso molto, ed è cresciuta in modo singolare, bello. Vorrei che continuasse così, sempre più forte ed importante per entrambi, sempre più coinvolgente.
La domanda infatti, è stata questa: quale strada percorrere affinché questa relazione diventi un punto di riferimento per entrambi?
La risposta è l'esagramma 15 con 3 linea mobile e l'esagramma 2. Il 15, la Modestia è facilmente interpretabile ma il 2 La Terra ho qualche difficoltà... Può voler dire che io, nella profondità del mio essere già so... sto già custodendo un seme che, in un tempo più propizio, avrà modo di sbocciare nella sua pienezza. Non so. Se qualcuno ha da suggerirmi delle possibili interpretazioni, sia benvenuto. Grazie.
Rispondi