Come si sviluppa il rapporto: esagramma 37

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Ely2
Messaggi: 1
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 02 ago 2014, 00:12

Come si sviluppa il rapporto: esagramma 37

Messaggio da Ely2 »

Salve a tutti, avrei piacere di ricevere una vostra interpretazione sulla risposta che mi ha dato l' oracolo. Devo premettere che sono sposata ed ho figli ma il rapporto con mio marito si è rotto ormai da più di due anni anche se ci rispettiamo e ci vogliamo bene ma l'amore è finito. Così avendo conosciuto una nuova persona, ho chiesto al libro come si sarebbe sviluppato questo nuovo rapporto e la risposta è stata 37. Ad una prima sensazione mi è sembrata una bellissima risposta ma poi ho iniziato a pensare che forse mi vuol dire altro? Di certo non lascerei la mia famiglia ma quello che sto provando x questa nuova persona non può lasciarmi ferma..secondo voi cosa mi vuol suggerire.? è forse un suggerimento a vivere questa persona ? Oppure devo rimanere ferma? La domanda era come si sviluppa questo rapporto con x..se voleva darmi indicazioni negative forse avrebbe dato come risultato un altro esagramma? GRAZIE MILLE X LA VS IDEA IN MERITO.
Krystal85
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 ott 2014, 16:37

Re: Come si sviluppa il rapporto: esagramma 37

Messaggio da Krystal85 »

Cara Ely ... la risposta mi sembra abbastanza chiara ...
Costruisci di nuovo una famiglia insieme ai tuoi figli insieme a lui. E' una bellissima risposta
Rispondi