Aiuto per formulare domanda!!!

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
Messaggi: 119
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

Aiuto per formulare domanda!!!

Messaggio da Car-Pino »

Ciaooo a tutti :-)
Dovrei fare una domanda all'i ching ma nn so come formularla nel modo corretto..

Spiego la situazione:
L'anno passato a metà marzo ho dato dimissioni per giusta causa in quanto erano 7 mesi che non mi pagavano; fortuna vuole (ma la fortuna non esiste) che dopo 3 settimane ho trovato lavoro a progetto, lavoro che tutt'ora mi sta mantenendo.
Ad agosto ho inoltrato la domanda di vertenza tramite i sindacati nei confronti della mia ex ditta, per cercare di recuperare più soldi possibile e per tutelarmi quanto meno sugli ultimi 3 stipendi (In caso la ditta fa la gnorri o non può pagare li paga INPS, sempre che venga fatta una vertenza). Di mio avrei lasciato stare perchè per come la vedo ognuno si crea la sua realtà bella o brutta, ma le condizioni economiche in quel momento mi hanno esortato nel farlo. Ora la vertenza ancora non è partita in quanto i giudici hanno i loro bei tempi..lunghi. Nel frattempo ho ricevuto da ex ditta 2500€ dei tanti che mi deve... Ieri mi è arrivato sms dal mio capo nel quale diceva: lunedi ti accreditiamo altre 2000€, scusa il ritardo ma è cosi, piano piano saldiamo!!! a quanto detto dai miei colleghi, ora sono in cassa integrazione ma mio ex titolare non ha intenzione di chiudere, vuole andare avanti.
Il problema è: se io gli faccio vertenza (quando il giudice la firmerà) la ditta 90/100 chiude... QUindi vorrei capire cosa fare... Nn so davvero che fare se continuare per sta strada o ritirare quanto iniziato a fare!!! Intanto ho avvisato l'avvocato e gli ho detto di mettere in stand-by informandolo degli accrediti.
Vorrei chiedere ad i ching ma nn so come formulare la domanda...

Qualcuno esperto può aiutarmi?!?!??!
Avatar utente
Antar Laxmi
Messaggi: 192
Iscritto il: 12 lug 2013, 11:11

Re: Aiuto per formulare domanda!!!

Messaggio da Antar Laxmi »

ciao Car-Pino,
mi permetto di intervenire anche perchè anch'io di recente, purtroppo, mi sono trovata in una situazione del genere.
Nel mio caso l'I Ching mi ha sconsigliato di agire tramite vertenza in quanto nel mio caso non valeva troppo la pena, e infatti, ormai a distanza di mesi, devo dire che ha avuto ragione.
Per quanto riguarda la tua situazione secondo me potresti chiedere: "ora come ora, vale la pena di proseguire con la vertenza?"
vedi cosa ti viene fuori con questa domanda e facci sapere
Un saluto
Car-Pino
Messaggi: 119
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

Re: Aiuto per formulare domanda!!!

Messaggio da Car-Pino »

Grazie Mille :-) ho appena lanciato qui al lavoro, di la posto il risultato......
Rispondi