la seconda linea del 41

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
sennin185
Messaggi: 532
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

la seconda linea del 41

Messaggio da sennin185 »

Quel nove al secondo posto del 41 mi lascia perplessa da sempre.
Che ne pensate? che esperienze ne avete? Vi va di raccontarmelo? grazie
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

Re: la seconda linea del 41

Messaggio da Aenima »

allora ti dico la mia esperienza indiretta con la linea..

mi è capitato di fare questo lancio per chiedere se una certa persona avrebbe ancora collaborato con me oppure avrebbe iniziato una collaborazione con un'altra persona che mi sta molto sulle balle ..la mia ex socia per intenderci.

la domanda era più o meno "Tizio accetterà di lavorare con Caia?"
risposta 41.2-27

ciò che è successo è che Tizio avendo già lavorato con successo con me.. ha deciso, per una sorta di par condicio di lavorare anche con una mia ex socia (si trattava di una situazione particolare..per cui non era proprio automatico che Tizio dovesse accettare la collaborazione con lei, è stato anche abbastanza combattuto..)
Quindi non perdendo nulla di suo (non facendo brutta figura con me.. non perdendo la stima che nutro nei suoi confronti, la sua professionalità ma anche il ricavo economico derivante dall'attività..) ma accrescendo la mia ex socia.

in questo caso il responso è stato letterale e pari alle azioni di Tizio

questo è l'esempio più lampante che ho.. mi è uscita altre volte la linea ma non con la stessa precisione come in questo caso..
Rispondi