Ma il Libro può rispondere in maniera un pò...forte?

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
sennin185
Messaggi: 532
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: Ma il Libro può rispondere in maniera un pò...forte?

Messaggio da sennin185 »

Straycat2 ha scritto:secondo me si una delle ultime volte che chiedevo mi è uscito 52 e 22 e secondo me il libro e le varie interpretazioni che ho letto è stato cattivissimo con me
x il 22 mi diceva che dovevo andare in clinica estetica e ho pensato ma come si permette?
beh la cosa della clinica estetica è interessante! :D forse l'hai trovata in qualche interpretazione, non certo nei commenti del libro.
Però una volta - che mi si corregga se sbaglio - ad una domanda importante Yi rispose con un 22 a Confucio, che ci rimase malissimo. Quindi sei in buona compagnia ;)
Straycat2
Messaggi: 149
Iscritto il: 07 ago 2013, 17:29

Re: Ma il Libro può rispondere in maniera un pò...forte?

Messaggio da Straycat2 »

sennin185 ha scritto:
Straycat2 ha scritto:secondo me si una delle ultime volte che chiedevo mi è uscito 52 e 22 e secondo me il libro e le varie interpretazioni che ho letto è stato cattivissimo con me
x il 22 mi diceva che dovevo andare in clinica estetica e ho pensato ma come si permette?
beh la cosa della clinica estetica è interessante! :D forse l'hai trovata in qualche interpretazione, non certo nei commenti del libro.
Però una volta - che mi si corregga se sbaglio - ad una domanda importante Yi rispose con un 22 a Confucio, che ci rimase malissimo. Quindi sei in buona compagnia ;)
Ciao, io ho un libro dei Ching che su ogni esagramma ha il significato divinatorio, applicazione pratica e significato delle singole linee

diciamo che nella sezione applicazione pratica (amore, lavoro e finanze, salute, consigli generali) nel reparto salute dice proprio ora te lo scrivo:
"avete bisogno di un periodo di relax,magari in una di quelle cliniche della salute che si prendono cura dell'aspetto estetico.Perchè non provate? ne avreste un sicuro giovamento"

tu come riesci a interpretarlo? :D :D ciao
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: Ma il Libro può rispondere in maniera un pò...forte?

Messaggio da sennin185 »

Straycat2 ha scritto:
sennin185 ha scritto:
Straycat2 ha scritto:secondo me si una delle ultime volte che chiedevo mi è uscito 52 e 22 e secondo me il libro e le varie interpretazioni che ho letto è stato cattivissimo con me
x il 22 mi diceva che dovevo andare in clinica estetica e ho pensato ma come si permette?
beh la cosa della clinica estetica è interessante! :D forse l'hai trovata in qualche interpretazione, non certo nei commenti del libro.
Però una volta - che mi si corregga se sbaglio - ad una domanda importante Yi rispose con un 22 a Confucio, che ci rimase malissimo. Quindi sei in buona compagnia ;)
Ciao, io ho un libro dei Ching che su ogni esagramma ha il significato divinatorio, applicazione pratica e significato delle singole linee

diciamo che nella sezione applicazione pratica (amore, lavoro e finanze, salute, consigli generali) nel reparto salute dice proprio ora te lo scrivo:
"avete bisogno di un periodo di relax,magari in una di quelle cliniche della salute che si prendono cura dell'aspetto estetico.Perchè non provate? ne avreste un sicuro giovamento"

tu come riesci a interpretarlo? :D :D ciao
beh a chi non farebbe bene una bella SPA?... :D però a parte gli scherzi qui non è il libro a rispondere in maniera un po' forte. Qui a rispondere è l'autore del tuo libro. Che non conosco. Ma diffiderei di questi libri con le spiegazioni pratiche. Partirei da una bella versione dell'I Ching dell'Adelphi con l'interpretazione di Wilhelm, che credo sia il libro da cui siamo partiti un po' tutti. (anche l'edizione dell'Astrolabio va bene). lascerei perdere i consigli 'pratici'. I consigli pratici li estrapolerei da me. ho letto or ora le cose di cui ti sei nutrita ultimamente: sono cose che sicuramente ti danno moltissimo interiormente per trovare le applicazioni pratiche senza i consigli pratici... anche se poi, andare in un centro benessere... io sono sempre pronta ;-)
Rispondi