2 senza linee mutanti!!
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.
Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.
Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
2 senza linee mutanti!!
Alcune volte mi è capitato nel fare una domanda relativa alle prospettive di una determinata azione di ottenere il 2 senza linee mutanti.Sinceramente questo responso mi ha sempre lasciato un pò di disorientamento,non tanto per l'assenza di linee mutanti,ma per il fatto di avere solo linee yin.Io lo interpreto non tanto come non agire,ma come se l'atto del creativo fosse stato compiuto,ed ora è necessario raccogliere i frutti senza forzare il naturale andamento degli eventi.Essendo ancora alle prime armi con l'iching chiedo anche a voi un parere in merito.
- Tiziano Mattei
- Site Admin
- Contatta:
Re: 2 senza linee mutanti!!
Mi sembra una buona chiave di lettura.
- Vanessa Passoni
Re: 2 senza linee mutanti!!
Concordo anch'io.