I-ching on web

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Avatar utente
Tiziano
Site Admin
Messaggi: 190
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 05 set 2012, 17:58

Re: I-ching on web

Messaggio da Tiziano »

Cescax ha scritto:Ciao a tutti, sono Francesca, seguivo il gruppo FB in silenzio, in realtà la modalità pubblica mi metteva a disagio, magari interrogavo i-ching per qualche amico/a o per me e la domanda era visibile a tutti... adesso parteciperei volentieri, grazie per questo forum!
Prego!
Ti preciso solo (come è scritto nel regolamento) che le domande e le risposte restano visibili a tutti, anzi ora sono visibili anche fuori da facebook e indicizzate da google. La privacy la potete stabilire voi, però, creandovi un nickname che non vi renda individuabili. Inoltre, l'indirizzo email con cui vi iscrivete è nascosto a tutti, anche agli amministratori, ma all'occorrenza questi ultimi possono scegliere di visualizzarlo.

Giusto per accertarmi che tu abbia capito.
Cescax
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 ott 2012, 21:34

Re: I-ching on web

Messaggio da Cescax »

Sì Tiziano adesso è tutto chiaro, è giusto che le domande siano visibili a tutti ma adesso nessuno sa chi sono... non ho molto da nascondere ma, come ho scritto all'inizio del post, mi capita di consultare l'oracolo per altre persone e non è "elegante" che poi quelle stesse persone debbano leggere la propria storia raccontata a degli sconosciuti, non in uno spazio in cui siamo persone riconoscibili.

Qui va benissimo, grazie ancora :)
Tiziano ha scritto: Ti preciso solo (come è scritto nel regolamento) che le domande e le risposte restano visibili a tutti, anzi ora sono visibili anche fuori da facebook e indicizzate da google. La privacy la potete stabilire voi, però, creandovi un nickname che non vi renda individuabili. Inoltre, l'indirizzo email con cui vi iscrivete è nascosto a tutti, anche agli amministratori, ma all'occorrenza questi ultimi possono scegliere di visualizzarlo.

Giusto per accertarmi che tu abbia capito.
Rispondi