Ciao a tutti! Ieri ho chiesto a YI Jing se dopo tanto lavoro duro otterrò finalmente una promozione. Risposta: 19.1. > 7.
La prima linea dell'avvicinamento mi sembra alludere chiaramente a un esito positivo. Ma come interpretare la mutazione - l'esercito?
Vi sarei grata per i vostri suggerimenti.
Buona serata!
Nadia
Promozione / lavoro
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.
Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.
Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: Promozione / lavoro
Interpreto il 7 come struttura organizzata, così come lo è un'esercito, una struttura organizzata di persone tese a raggiungere un obiettivo ben preciso lavorando insieme e ricoprendo ognuno un proprio ruolo definito.
Quindi penso che questa promozione riguardi un'ambiente ben organizzato e disciplinato (un'azienda?), e che questa promozione ci sarà e ti porterà ad avere la responsabilità su un gruppo di persone.
PS Hai postato nella sezione sbagliata
Quindi penso che questa promozione riguardi un'ambiente ben organizzato e disciplinato (un'azienda?), e che questa promozione ci sarà e ti porterà ad avere la responsabilità su un gruppo di persone.
PS Hai postato nella sezione sbagliata

Re: Promozione / lavoro
Ciao Rydo! Sí, me ne sono accorta che l'ho beccata sbagliata, ma non ho trovato la possibilità di cancellare il posting 
Cos'ì visto il mutamento fa senso - esercito inteso come organizzazione. Ottimo, adesso ne vengo a capo, grazie mille!

Cos'ì visto il mutamento fa senso - esercito inteso come organizzazione. Ottimo, adesso ne vengo a capo, grazie mille!