Ciao a tutti voi ragazzi,
scusate il ritardo, ma sono stata totalmente inghiottita da impegni di lavoro!
Vi ho seguito di scorcio, e devo dire che i vostri contributi mi hanno dato modo di riflettere molto!
La mia attenzione si è concentrata su ciò che avete detto in relazione al legame tra la 6a linea e le linee del trigramma inferiore. Ho notato infatti che in due/tre esagrammi 5 usciti in lanci precedenti, le linee coinvolte erano proprio le più basse!!!
E' possibile quindi che questo ultimo 5 con la 6a mutante rappresenti proprio l'evoluzione/conclusione dei lanci precedenti?
L'attesa in effetti è finita, ma alla fine di questa attesa non sono riuscita a scorgere "i tre ospiti inaspettati da trattare con gentilezza"
wrzy ha scritto:segnale di cambiamento del quale pur sensa saperlo si ha bisogno.
!in effetti si, in questo caso ne avevo proprio bisogno! In questo momento infatti, mi sento nello stato di totale tranquillità e serenità che Yi mi aveva annunciato qualche settimana fa con un 11 fisso, e che vorrei cercare di mantenere!
Quello che ora continuo a chiedermi è: questi segnali di cambiamento arrivano in maniera chiara e inequivocabile? Perché nel mio caso è stato tutto molto graduale e senza che me ne accorgessi, per questo in effetti non sono nemmeno sicura che l'attesa, quella vera (qualcosina ina ina in sosppeso c'è) sia finita! E poi, ho notato che il numero 3 è più volte ripetuto nel libro...dunque...cosa rappresenta?
Grazie mille