Mi rendo sempre più conto che nel momento in cui ci si avvicina ad una qualsiasi cosa che non conosciamo minimamente, l'approccio primario deve essere necessariamente basato sulla ricerca storica, culturale, antropologica se vogliamo, fino ad indagarne gli aspetti più reconditi!
Gli ultimi interventi mi sono stati molto d'aiuto, e nel rapporto che sto cercando di instaurare con Yi, e nell'attenzionare maggiormente la mia verità interiore!
Mi sono ricordata che tempo fa alla domanda: "Qual'è la giusta visione che devo avere di questo rapporto" la risposta fu proprio 42.2.5>19!
Ora col senno di poi, forse, sarebbe stato opportuno porre fine ai lanci e aspettare senza affannarmi più di tanto!
Pensai: ok, primo amore, ritornato dopo una vita, con gli stessi sentimenti di una volta! Ok, vuole dirmi: "Non ti affannare...Se è destino, niente e nessuno impedirà questa unione".
Oggi (se la mia interpretazione è giusta), mi chiedo se la risposta potrebbe pure essere interpretata in maniera più chiara e diretta: "E' destino, ritornerete insieme"
Voi come la interpretereste una risposta così fatalista!
PS.: Comunque è vero che il primo amore non si scorda mai, ma per quanto è pesante però